Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 18:16

Scuole, ecco otto insegnanti a tempo indeterminato

Scuole dell'infanzia, altri cinque assunti a dicembre. Chiuso il bando per le supplenze a tempo determinato. I nuovi hanno firmato il contratto



FIRENZE — Sono già in servizio gli otto insegnanti delle scuole dell'infanzia che stamani hanno firmato il contratto a tempo indeterminato. L'amministrazione comunale li ha reclutati attingendo dall'apposita graduatoria. Altri cinque insegnanti saranno invece assunti a dicembre e anche loro saranno subito disponibili.

Il Comune, nel frattempo, ha chiuso il bando per le supplenze a tempo determinato e, contestualmente, ha subito avviato le procedure per formare la graduatoria degli insegnanti da chiamare per le supplenze. Il prossimo mese, infine, sarà aperto il bando per i docenti a tempo indeterminato.

“Nella complessità della situazione determinata dalla carenza di insegnanti di scuola dell’infanzia – ha dichiarato la vicesindaca e assessora all'educazione Cristina Giachi – il lavoro di queste settimane comincia a dare i suoi frutti. Siamo sollevati, anche se soltanto un po’ ”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro