Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 16:06

Semafori bucati e strage di punti sulla patente

In quattordici sono stati pizzicati dalla municipale a passare con il rosso mentre in un caso un passante si è visto tagliare la strada sulle strisce



FIRENZE — Fiorentini indisciplinati alla guida. Almeno così sembra a giudicare dal numero di multe staccate dalla polizia municipale nel corso della settimana appena trascorsa. A spiccare sono i quattordici automobilisti che hanno bucato il semaforo rosso e che si sono visti presentare un conto da 163 euro assieme al taglio di 6 punti ciascuno sulla licenza di guida. Per l'automobilista che non ha dato la precedenza a un pedone sull'attraversamento, invece, i punti tagliati sono stati otto. 

E poi c'è il classico del cellulare alla guida. Undici le persone al volante pizzicate a parlare senza viva voce: ognuno di loro si è preso una multa da 161 euro e 5 punti tagliati sulla patente. 

C'è anche chi è stato sorpreso con i vetri della macchina oscurati senza autorizzazione: al proprietario oltre alla multa di 422 euro per aver modificato le caratteristiche dell'auto è stato ritirato il libretto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca