Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 17:01

Senza patente né assicurazione svolta in divieto

polizia municipale

Violazioni a filotto per l'uomo sorpreso ieri in questa posizione dalla polizia municipale. Non era la prima volta e l'ha pagata cara



FIRENZE — La multa per guida senza patente e senza copertura assicurativa del veicolo l'aveva già presa a Febbraio 2021. Non se ne era fatto né in qua e né in là, evidentemente, perché ieri è stato fermato dalla polizia municipale nella stessa posizione. Stavolta l'ha pagata cara, con sequestro dell'auto e denuncia.

Il protagonista della vicenda è un uomo colto sul fatto ieri dai motociclisti dell’autoreparto in borghese mentre effettuava una svolta vietata. Gli agenti lo hanno seguito e fermato in via del Larione.

Dagli accertamenti è emerso che era senza patente alla guida di un’auto priva di copertura assicurativa, e che le stesse violazioni gli erano state contestate nel febbraio 2021. Per questo l’uomo è stato denunciato per recidiva entro due anni e la sua auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità