Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 12:30

Sfregiano il muro del comando dei vigili

Nei guai due giovani sorpresi da una pattuglia in borghese a scrivere con un pennarello indelebile. Multa e risarcimento danni per loro



FIRENZE — Pensavano di sfregiare un muro del comando della polizia municipale di Porta al Prato con alcune scritte, ma la loro bravata non è passata inosservata a una pattuglia in moto borghese dell’Autoreparto. E' successo sabato pomeriggio intorno alle 17,30.

Una pattuglia in servizio in moto borghese, transitando dal Piazzale di Porta al Prato, ha notato all’altezza del passo carrabile del Palazzo Guadagni due giovani che stavano scrivendo sul muro. Immediatamente i ragazzi sono stati raggiunti e bloccati ed accompagnati all’interno del Palazzo. 

Gli agenti, grazie anche alle immagine riprese dalle telecamere di video sorveglianza, hanno ricostruito i fatti. I due giovani, usando un pennarello indelebile di colore blu, avevano scritto sul muro della sede del Comando Mental desorder e Acab.

Per i due giovani, uno italiano ed un russo, entrambi diciottenni residenti a Firenze, è scattato un verbale da 160 euro ai sensi del regolamento comunale. La centrale operativa della polizia municipale ha poi trasmesso comunicazione all’azienda di smaltimento rifiuti Alia per la cancellazione delle scritte che, per l’intervento, richiederà il rimborso ai due giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca