Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 28 giugno 2019 ore 13:38

Sfugge ai carabinieri e provoca un incidente

I militari hanno arrestato un automobilista che, inottemperante all'alt imposto dalla pattuglia, si è dato alla fuga a bordo del proprio autoveicolo



FIRENZE — La notte scorsa in via Forlanini, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze ha intimato l’alt ad una utilitaria con a bordo due ragazzi, ma il conducente ha proseguito la marcia con il rischio di investire un carabiniere costretto a buttarsi sul cofano dell’automobile di servizio. 

I carabinieri hanno inseguito l'auto ed i fuggitivi si sono diretti verso via Benedetto Dei dove, all’incrocio con via Ponte di Mezzo, hanno perso il controllo del veicolo andando a collidere contro tre autovetture in sosta che hanno riportato seri danni. I due hanno tentato ugualmente di allontanarsi ma sono stati fermati.

Il conducente, un 19enne residente a Prato, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per guida in stato di ebbrezza, visto il tasso alcoolemico nel sangue di 1.70 g/l. Il militare rimasto contuso all’avambraccio sinistro è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria Nuova dove è stato giudicato guaribile in tre giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca