Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 17:55

Slitta la data del tour per Raf e Tozzi

Il duo avrebbe dovuto esibirsi in un teatro del capoluogo ma le direttive governative per l'emergenza Covid-19 hanno fatto slittare la data



FIRENZE — I cantautori Raf ed Umberto Tozzi sarebbero dovuti partire da Fermo con il loro tour ma la data di apertura è saltata così come lòe altre date in programma tra le quali quella dell'8 marzo nel capoluogo toscano al teatro Verdi di Firenze.

La nuova data è stata fissata per il 17 maggio ed i tagliandi già venduti resteranno validi per quella serata. Una scaletta straordinaria quella pensata per il tour nei teatri con grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità