Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 12:38

Sorpreso a rubare sulle auto accusa un malore

I carabinieri l'hanno individuato e arrestato in via dei Pepi, grazie ad una segnalazione, dopo che aveva rotto il finestrino a due vetture in sosta



FIRENZE — Fuori dal carcere come misura alternativa alla detenzione - con obbligo di dimora e di firma -, un 27enne marocchino è stato arrestato attorno alle 5 di questa mattina in via dei Pepi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze.

Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i militari sono riusciti a individuare e a bloccare l'uomo  mentre stava rovistando all’interno di un’autovettura, alla quale aveva rotto un finestrino.

Trovato in possesso di 2 fuel card, di due telecomandi e di due caricabatterie, frutto anche di un colpo simile compiuto su un'altra auto parcheggiata nei pressi, il 27enne è stato arrestato per  furto aggravato continuato e denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

Questo perché l'uomo, presumibilmente ubriaco, dopo l'arresto ha accusato un malore ed è stato così portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, dove avrebbe dato in escandescenze aggredendo il personale sanitario. 

Successivamente è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro