Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 11 gennaio 2021 ore 13:29

Spaccia droga durante il permesso dai domiciliari

E' stato fermato a bordo di un'auto con lo zaino pieno di droga, viaggiava nelle ore di permesso di lavoro durante gli arresti domiciliari



FIRENZE — Un uomo di 46 anni è stato sorpreso a trasportare due chilogrammi di hashish all'interno di una automobile ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Si trovava già agli arresti domiciliari ed era in permesso per il lavoro.

L’uomo, un marocchino, era già stato arrestato a Sesto Fiorentino il 10 Agosto 2020 mentre stava guidando un furgone con 15 chilogrammi di hashish, per questo si trovava agli arresti domiciliari con il permesso di assentarsi dall’abitazione per motivi di lavoro.

Nel pomeriggio dell’8 Gennaio, alle ore 17 e 30 circa, è stato notato alla guida di un’auto ed è stato sottoposto a controllo in Viale Etruria. Il forte odore di droga è stato inconfondibile. All'interno di uno zaino sul lato del passeggero erano nascosti 10 involucri con 2 chilogrammi di hashish.

L’uomo è stato trasferito al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità