Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 20 giugno 2018 ore 11:15

Il cane antidroga terrorizza lo spacciatore

La sola vista dell'unità cinofila dei finanzieri ha mandato nel panico un pusher che aveva con sé mezzo chilo di droga tra marijuana e hashish



FIRENZE — La droga che aveva in casa, in zona Sant'Ambrogio, era già confezionata e suddivisa in dosi pronte per essere messe in vendita. E' stato lo stesso spacciatore, un italiano di 30 anni, a mettere i finanzieri sulla pista giusta cacciandosi in trappola da solo. La vista del cane antidroga, infatti, lo ha innervosito e i militari se ne sono accorti. Da qui la richiesta dei documenti e la perquisizione. 

Nella sua abitazione sono stati trovati 440 grammi di marijuana, 172 di hashish e qualche grammo di cocaina. Oltre allo stupefacente, c'erano un bilancino di precisione, una pressa per il confezionamento degli involucri sottovuoto e un barattolo di lidocaina, usata per il taglio dello stupefacente. Oltre a questo, cinquemila euro in contanti. Quanto bastava a far scattare le manette ai polsi del trentenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità