Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 18:36

Lo spaccio di shaboo corre in bicicletta

shaboo
Foto d'archivio

La polizia ha sorpreso il pusher con 31 dosi di sostanza nascoste in ogni dove, dall'accendino al pacchetto di sigarette al portamonete



FIRENZE — Lo spaccio di shaboo corre in bicicletta, ma ad intercettare il pusher a pedali in via Lanza ci ha pensato ieri pomeriggio la polizia che ha arrestato un uomo di 46 anni con 31 dosi nascoste addosso.

Gli agenti del commissariato di Rifredi hanno notato il 46enne, già noto alle forze di polizia, in strada in sella ad una bicicletta. Dopo alcuni minuti si è avvicinato un altro uomo e in pochi istanti è avvenuta la cessione di una dose di shaboo in cambio di 10 euro.

I poliziotti sono quindi intervenuti fermando spacciatore e cliente, quest’ultimo segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. Il pusher è finito in manette: la polizia lo ha sorpreso con addosso altre 31 dosi della stessa droga.

Le bustine di shaboo, pronte per essere smerciate erano nascoste in parte dentro un accendino, altre in un pacchetto di sigarette, alcune in un portamonete e perfino in mezzo ad un porta documenti custodito in uno zaino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità