Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 15:34

Spaccia davanti gli agenti e finisce in trappola

spaccio di droga

La pattuglia dell'Antidegrado della polizia municipale era appostata alla fermata del tram quando lui è sceso e si è diretto dai clienti



FIRENZE — Spaccia droga sotto gli occhi degli agenti appostati alla fermata del tram e finisce in trappola. E' successo ieri mattina, e a individuare il 25enne poi denunciato per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti sono stati gli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale.

La pattuglia stava effettuando un appostamento nei pressi della fermata della tramvia Foggini quando hanno assistito in diretta a quello che sembrava proprio spaccio di sostanze stupefacenti. Il presunto pusher è sceso dal tram diretto a Scandicci e si è diretto in via Lucca, dove ha incontrato una coppia di persone con cui ha scambiato qualcosa.

Poi si è recato verso una stazione di rifornimento di carburanti in fondo a via Baccio da Montelupo dove ad attenderlo c’era un uomo a bordo di un’auto. A questo punto è scattato l’intervento degli agenti che hanno fermato contemporaneamente tutti i protagonisti. 

La coppia, una donna di 55 anni e un uomo di 45, è stata trovata in possesso di 2 involucri contenenti complessivamente 1,10 grammi di eroina. I due hanno dichiarato di aver ricevuto le sostanze dal presunto spacciatore in cambio di 30 euro e sono stati segnalati al prefetto come consumatori di stupefacenti.

Gli agenti hanno raggiunto anche il pusher, bloccato dopo un breve tentativo di fuga. Dalla perquisizione effettuata presso gli uffici del reparto è stato trovato in possesso di 65 euro, sequestrati come provento dell’attività di spaccio. Per lui è così scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità