Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 18:42

Spunta una cordata per salvare la Malo

Un gruppo di imprenditori ha manifestato il proprio interesse per l'acquisizione dell'azienda campigiana di cashemere in crisi



CAMPI BISENZIO — Si è aperto uno spiraglio nel futuro della Malo. Dopo l'appello della stessa azienda, che attraverso un comunicato aveva detto di essere in cerca di un investitore in grado di garantire prospettive e tutela di lavoratori e creditori, gli investitori sembrano essersi fatti avanti davvero. 

Se così sarà, potrebbero aprirsi delle prospettive positive per la manodopera impiegata negli stabilimenti di Campi e di PIacenza. A questo potrebbe affiancarsi l'apertura di nuove produzioni. 

Tra i progetti della cordata c'è anche quello della formazione di un team management proveniente da esperienze internazionali nelle griffe più conosciute nel mercato del lusso. Il tutto da decidere, da quanto trapela, entro ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro