Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 12 giugno 2022 ore 10:57

Beccato il topo d'auto e scatta l'inseguimento

carabinieri

Nella notte aveva danneggiato un'auto in sosta fracassando il finestrino per introdursi all'interno e rovistare. Sono arrivati i carabinieri



FIRENZE — Ha fracassato il finestrino posteriore destro dell'auto parcheggiata, così da introdurvisi per rovistare e rubare quanto c'era all'interno: lo hanno visto e segnalato al 112, così verso le 4,30 del mattino lì in via Squarcialupi sono arrivati due equipaggi del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Ne è nato un inseguimento per le strade della zona, conclusosi in via Paisiello. Qui i militari sono riusciti a bloccare l’uomo, trovato in possesso di un paio di occhiali e di altri oggetti risultati asportati proprio dall’interno di quella autovettura. 

La testimonianza di chi aveva richiesto l'intervento è stata determinante. Al proprietario dell'auto è stata restituita la refurtiva, riconosciuta da lui stesso e trovata addosso all'uomo fuggito e poi raggiunto. Quest'ultimo, 24 anni, è stato identificato e arrestato per l'ipotesi dei reati di danneggiamento e furto entrambi aggravati. E' risultato già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Firenzuola e di presentazione alla polizia giudiziaria per precedenti reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca