Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

STOP DEGRADO venerdì 30 aprile 2021 ore 09:55

Sul marciapiede spunta un bagno fantasma

Una immagine emblematica sormontata da un graffito, è la segnalazione di un residente molto attivo nel Quartiere 5che ha colto l'abbandono di un bagno



FIRENZE — Passeggiando per le strade del Quartiere 5 si è imbattuto in una immagine emblematica, un intero bagno abbandonato su un marciapiede sotto ad un graffito che deturpa la facciata di uno stabile e che recita "Ghost" ovvero fantasma.

L'immagine è stata condivisa assieme ad altre sul Gruppo Facebook Il Grillo Parlante Fiorentino ma è da sola che esprime il maggiore impatto visivo e per questo motivo è stata sottoposta all'attenzione della redazione affinché fosse inserita nella categoria "Stop degrado" che abbiamo aperto per accogliere le segnalazioni dei nostri lettori.

La possibilità di scattare foto e girare filmati in diretta con l'uso del cellulare ha oramai trasformato molti cittadini in attenti osservatori di quanto accade in strada e spesso i social raccolgono molto materiale, a volte accompagnato da didascalie e tag che chiamano in causa le amministrazioni ma spesso in gallerie che sfuggono agli addetti ai lavori.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca