Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 11:41

Il terzo settore verso la conferenza regionale

Volontari e associazioni riuniti a Firenze il 19 ottobre in vista dell'evento di febbraio al Mandela Forum organizzato da Regione e Cesvot



FIRENZE — Fervono i preparativi per la prima conferenza regionale del terzo settore che si svolgerà il 9 febbraio al Mandela Forum di Firenze. Anche nel capoluogo toscano è stato organizzato uno degli incontri preparatori all'evento. Appuntamento il 19 ottobre alle 15.30 nell'Auditorium Cto dell'Azienza Ospedaliero Universitaria di Careggi in Largo Palagi 1. Titolo: “Verso la prima Conferenza regionale: a confronto con il terzo settore toscano”. A organizzare l'evento, Regione Toscana e Cesvot. 

All'evento parteciperanno l’assessora al diritto alla salute e al welfare della Regione Toscana Stefania Saccardi, l’assessora al welfare del Comune di Firenze Sara Funaro e il presidente di Cesvot Federico Gelli. Ci saranno anche la dirigente della Regione Paola Garvin che presenterà una fotografia del terzo settore toscano e Paolo Balli, direttore di Cesvot che entrerà nel merito dei temi scelti per la conferenza. 

L'evento è pensato per le associazioni di volontariato e di promozione sociale, le cooperative sociali, gli enti iscritti all’anagrafe delle Onlus e tutti i soggetti del terzo settore delle provincie di Firenze, Prato e Pistoia. 

Saranno gettate le basi degli argomenti su cui si concentreranno i gruppi di lavoro della Conferenza e che gli interessati potranno consultare sul sito internet di Cesvot. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro