Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 19:00

Tni, social bombing a Draghi per le riaperture

Tni Italia ha creato l'hashtag #iononchiudopiu ed ha inviato una pioggia di mail e di commenti social al presidente del Consiglio Mario Draghi



FIRENZE — La cabina di regia sulle riaperture è prevista per lunedì 17 Maggio, nell'attesa Tni Italia ha lanciato un'iniziativa di protesta virtuale attraverso mail e social bombing sulle pagine Facebook e Twitter e posta elettronica della presidenza del Consiglio.

L'hashtag #iononchiudopiu è stato creato per chiedere al premier Mario Draghi di tenere conto delle richieste che arrivano dalle imprese del mondo Horeca.

Il vicepresidente e la responsabile del tesseramento di Tni Italia, Raffaele Madeo e Alessia Brescia hanno spiegato “Via il coprifuoco, stop all'Italia a colori, aperture vere per tutti, dentro e fuori i locali, e indennizzi per i primi quattro mesi 2021: questo è quello che chiediamo al presidente del Consiglio. Teniamo a ricordare che i ristoratori non hanno visto un euro da gennaio, nonostante i nostri locali siano rimasti chiusi fino al 25 aprile (e ancora c'è chi non ha potuto riaprire perché non ha spazi esterni). Quasi quattro mesi, durante i quali abbiamo dovuto comunque sostenere tutti i costi fissi, a partire da affitti e utenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno