Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 12:58

Torregalli, torna il biglietto per la sosta

L’area riservata agli utenti dell’ospedale comprende 186 posti e si estende dall’ingresso principale fino allo spazio confinante con l’Istituto Don Gnocchi



FIRENZE — L’ingresso al parcheggio per i visitatori dell’ospedale San Giovanni di Dio dal 22 Maggio torna ad essere regolamentato con il pagamento di un biglietto.

L’area riservata agli utenti dell’ospedale comprende 186 posti e si estende dall’ingresso principale fino allo spazio confinante con l’Istituto Don Gnocchi. In caso di posti auto insufficienti sarà possibile parcheggiare presso il parcheggio del Don Gnocchi e accedere al San Giovanni di Dio tramite il varco pedonale che è stato predisposto tra i due parcheggi confinanti.

Sono stati previsti anche 18 stalli gratuiti per disabili prima dell’ingresso all’area parcheggio dei visitatori. Nel caso di posti al completo in questo spazio dedicato, le persone con disabilità potranno parcheggiare gratuitamente nel parcheggio visitatori. I posti auto sono gratuiti anche per i donatori di sangue.

Sono stati riorganizzati anche i parcheggi dei dipendenti per un totale di 282 posti con accesso tramite badge. Le due aree parcheggio dipendenti e visitatori sono separate con ingressi autonomi.

Il servizio è in concessione alla Società Cooperativa Tirrenica Mobilità a cui oltre alla gestione, è appaltata anche la sorveglianza degli spazi riservati ai parcheggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni