Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 08:32

Il tram di Capodanno senza più eventi cambia orari

tram di notte

Dopo che le iniziative di San Silvestro in piazza sono state annullate a causa del Covid, le corse non proseguiranno fino all'alba



FIRENZE — Senza più eventi in piazza, annullati a causa del dilagare dei contagi da Covid-19, anche il tram rimodula gli orari di conseguenza e nella notte di San Silvestro, quella che porta al nuovo anno, fermerà le sue corse alle 2 del mattino, senza tirare l'alba come annunciato in precedenza quando il calendario era fitto di iniziative collettive.

Lo fa sapere Gest: "La variazione dell’orario è stata stabilita dopo la decisione del Comune di revocare gli eventi di Capodanno per limitare spostamenti e assembramenti nell’ultima notte del 2021".

Oggi intanto le corse saranno regolari e a pieno orario, con frequenze ogni 5-6 minuti. Così anche nel resto dei giorni in questo periodo di festività in assenza di attività scolastica. Oltre al 31 Dicembre, anche il primo Gennaio il tram sarà in funzione fino alle 2 di notte con frequensa di una corsa ogni 10 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità