Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 18:50

​Tram, il cantiere si sposta in piazza Libertà

Publiacqua sposta il cantiere su piazza della Libertà per la posa della nuova tubazione in vista della realizzazione della nuova linea del tram



FIRENZE — Procedono i lavori di posa della grande tubazione dell'acquedotto sulla direttrice viale Lavagnini-piazza della Libertà-viale Matteotti. 

Sabato 15 Maggio sarà effettuato lo spostamento del cantiere di Publiacqua in piazza della Libertà con i lavori che andranno a interessare la parte centrale della carreggiata. Nessuna modifica per le direttrici della circolazione: i veicoli diretti verso viale Don Minzoni utilizzeranno le corsie lato edifici che saranno liberate dal cantiere; quelle dirette verso viale Lavagnini continueranno a transitare sulle corsie adiacenti alla parte centrale della piazza. 

Nella prima fase dei lavori, che interessano la porzione verso viale Don Minzoni, è prevista la revoca provvisoria dell'attraversamento pedonale da centro piazza verso via Pier Capponi (fino al 20 Maggio). 

A seguire i lavori andranno a interessare la parte centrale della carreggiata per proseguire poi nell'area già cantierizzata lato Parterre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità