Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 08:00

Tramvia, il cantiere Belfiore si allarga

Per realizzare la curva in uscita da via Guido Monaco previsto l'ampliamento del cantiere. Per le auto resteranno tre corsie sul lato ex area Fiat



FIRENZE — Confermato per l'11 luglio, a partire dalle 21, l’avanzamento del cantiere in viale Belfiore per quanto riguarda la linea 2.

Passando alla linea 3, domani  scatterà il ribaltamento del cantiere nell’area di intersezione tra via Pisacane e via Bini. Previste deviazioni delle linee Ataf provenienti da via Reginaldo Giuliani direttamente su via Corridoni. Martedì dalle 1 alle 5 per rimuovere alcuni vecchi pali dell’illuminazione pubblica piazza della Costituzione da via XX Settembre a via Puccinotti sarà chiusa. 

Già conclusa, invece, la sostituzioni dei pali dell’illuminazione pubblica in viale Morgagni sulla direttrice verso Careggi. La settimana prossima, dalla sera di martedì 11 invece che di venerdì, le lavorazioni di sposteranno sulla direttrice verso piazza Dalmazia. In orario 23-6 si inizia nel tratto largo Palagi-via Cesalpino con divieti di sosta e un restringimento di carreggiata con senso unico alternato e revoca della corsia di emergenza (a tratti). A seguire le lavorazioni di sposteranno interessando il viale da via Cesalpino a via Santo Stefano in Pane con gli stessi provvedimenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca