Indietro

Tre assalti con coltello in poche ore

Tre persone sono state rapinate in piazza Santa Croce da una banda di malviventi armati. Uno ha reagito ed è stato ferito a un dito

FIRENZE — Secondo la polizia a colpire potrebbe essere stata in tutti i casi la stessa banda di quattro malviventi, un gruppetto di nordafricani. Tutte le rapine sono state messe a segno nella zona di piazza Santa Croce.

Nel primo caso a essere presa di mira, intorno alle 1,45, è stata una turista americana di 22 anni che è stata circondata in via Ghibellina. I malviventi, dopo averla distratta spintonandola, le hanno portato via il telefono, poi recuperato da alcuni amici che erano con lei. Rubata anche una carta di credito. 

Poco dopo, alle 2,30, un altro colpo in via Peruzzi. In questo caso a essere spintonato è stato un 28enne irlandese che ha detto di essere stato anche colpito in faccia e poi derubato del telefono cellulare che aveva nella tasca dei pantaloni.

Poco dopo è stato preso di mira un 22enne marocchino. Il ragazzo, che ha detto di essere stato avvicinato da un connazionale in piazza Santa Croce, ha reagito riprendendosi il cellulare che gli era appena stato rubato ma il malvivente, in compenso, lo ha tagliato a un dito con il coltello. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it