Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 13:01

Troppe prenotazioni mandano in tilt il Cup Meyer

​Il Meyer si scusa dei disagi sulle sue linee telefoniche, congestione e rallentamenti sarebbero dovuti all'incremento delle prenotazioni telefoniche



FIRENZE — In questi ultimi due giorni s sono verificati disagi sulle linee telefoniche del Meyer, ed in particolare su quelle del Cup dedicate alla prenotazione di esami, lo ha reso noto l’ospedale che si scusa con i cittadini per questo disservizio, legato ad una congestione delle linee telefoniche.

"Questa congestione e i ripetuti rallentamenti sono dovuti ad un corposo incremento del volume di prenotazioni telefoniche, per fronteggiare il quale il Meyer è già al lavoro sull’acquisto di una nuova centralina telefonica in grado di reggere l’elevato numero di richieste. Le procedure sono già state avviate e si prevede possano essere finalizzate entro la fine del 2023, grazie ai fondi PNRR" fa sapere la direzione.

Prenotazione online per alcune specialità

Il Meyer ricorda che, per alcune specialità (Radiografie, Ecografie eccetto quella alle anche) e per alcune prime visite (Chirurgia della mano, Ematologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Nefrologia, Reumatologia) è possibile la prenotazione online, tramite il portale prenota.sanita.toscana.it e la App Toscana Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca