Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 31 dicembre 2021 ore 16:44

Ubriachi spaccano la faccia al vigilante del super

polizia

Aveva invitato i due ragazzi molesti e senza mascherina anti Covid a uscire ed è stato preso a pugni riportando fratture al viso e lesioni



FIRENZE — Erano al supermercato ubriachi e senza mascherina, e quando il vigilante ha tentato di farli uscire loro lo hanno preso a botte spaccandogli la faccia. I due ubriachi molesti, poi denunciati dalla polizia, hanno 21 e 23 anni.

L'episodio è avvenuto in un negozio del centro di Firenze, nella zona di Ognissanti, e l'addetto alla sicurezza del punto vendita ha avuto una prognosi di 15 giorni avendo riportato fratture alle ossa del volto e altre lesioni.

L'aggressione è scattata mentre il vigilante agevolava l'uscita dei due dal supermercato. Sulla soglia, il 23enne si è voltato e ha sferrato un pugno all'addetto. Lui è caduto all'indietro su uno scaffale, e il vasellame che vi era esposti è andato in frantumi.

Oltre alle lesioni al viso dovute al pugno, il vigilante ne ha quindi riportate anche altre per la caduta. Dopo l'allarme è arrivata la polizia. I due giovani hanno opposto resistenza anche agli agenti, rifiutando di fornire le proprie generalità. Sono stati denunciati per questo e anche per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Nei confronti del 23enne è scattata la denuncia anche per lesioni personali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità