Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 13:04

Un appuntamento per scegliere che facoltà fare

Migliaia di studenti sono chiamati a scegliere l'università. Al Rettorato l’appuntamento di orientamento per capire cosa fare nei prossimi anni



FIRENZE — Un’opportunità per informarsi e per sciogliere i dubbi legati all’inizio della carriera universitaria. E’ Io studio a Firenze, una serata dedicata all'orientamento e alla scelta del percorso universitario. 

L’appuntamento è per giovedì 11 luglio, dalle 16 alle 20 al Rettorato dell’Università di Firenze (piazza San Marco, 4 - Firenze).

I partecipanti avranno a disposizione stand informativi sulle 10 Scuole dell’Università di Firenze e potranno ricevere chiarimenti sui test di ammissione ai corsi di laurea e informazioni sui servizi offerti dall’Ateneo fiorentino. Saranno presenti e a disposizione per rispondere alle domande degli interessati i delegati all’orientamento, i presidenti dei corsi di studio e i tutor.

Ospite della serata, il comico Arnaldo Mangini (alias Mr. Bean) a cura delle Attività Artistiche e spettacolari di Ateneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca