Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 08:57

Urina nel vicolo e scatta la multa da 3.000 euro

Il verbale dei carabinieri è stato mostrato sui social dal sindaco Nardella "Giusto che gesti vergognosi come questo siano sanzionati pesantemente"



FIRENZE — E' stato sorpreso ad orinare in un vicolo e per questo è stato multato dai carabinieri, a rendere noto il verbale è stato il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Il primo cittadino ha pubblicato l'immagine del verbale su Twitter commentando "Un verbale da oltre 3 mila euro per un cittadino che ha orinato in una strada di Santo Spirito. Ogni fiorentino deve prendersi cura della città ed è giusto che gesti vergognosi come questo siano sanzionati pesantemente. Firenze merita rispetto".

L'episodio è avvenuto in via de' Coverelli all'angolo con il Presto di San Martino, si tratta del noto vicolo di Santo Spirito che vi abbiamo mostrato e nel quale da mesi oramai sono continue le segnalazioni da parte dei residenti.

Gli avventori che bevono in piazza usano il vicolo come Vespasiano, i residenti fotografano il via vai continuo alla cantonata dove in alcuni casi sono presenti più persone contemporaneamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità