Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 13:12

Giù la lampo e urina sul portone a Palazzo Vecchio

volante della polizia

Lo studente è stato sorpreso sul fatto dalla polizia intorno alle 4 del mattino proprio in flagrante. Per lui 3.333 euro di multa. Si è scusato



FIRENZE — Giù la lampo e via a urinare contro il portone di Palazzo Vecchio in piazza Signoria, all'angolo con via della Ninna. E quella pipì gli è costata cara, perché lo studente di 23 anni protagonista del gesto è stato multato per 3.333 euro.

A sorprenderlo proprio in flagrante intorno alle 4 del mattino è stata la polizia. Gli agenti delle volanti, impegnati nel controllo del territorio, lo hanno immediatamente identificato e sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza.

In questi casi la legge prevede una sanzione pecuniaria che va da 5.000 a 10mila euro che se pagata però entro 60 giorni è ridotta, per così dire, a 3.333 euro. Il giovane, che ha detto di essere a Firenze per motivi di studio, si sarebbe subito scusato per il gesto di fronte agli stessi poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca