Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 15:37

Vede la polizia ed ingoia l'eroina per strada

Quando si è accorto degli agenti ha ingerito gli ovuli destinati ai clienti che hanno continuato a cercarlo al telefono per fissare un appuntamento



FIRENZE — Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato un nigeriano di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti  di San Giovanni lo conoscevano già per i suoi trascorsi proprio per stupefacenti, così quando mercoledì pomeriggio lo hanno notato al telefono in via della Pergola, hanno deciso di procedere ad un controllo.

Alla vista della pattuglia l’uomo ha deglutito frettolosamente qualcosa, mentre non molto lontano i poliziotti hanno rintracciato uno dei clienti. Il 27enne è stato accompagnato in ospedale dove gli sono stati trovati nel corpo 10 ovuli di eroina oltre ai 4 ingoiati prima del controllo per 17 grammi complessivi. Durante le fasi dell’arresto la polizia è riuscita a rintracciare anche altri clienti del pusher che continuavano a chiamarlo sul telefonino per fissare appuntamenti per l’acquisto di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca