Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 06:30

Via del Ponte Sospeso chiusa per cinque giorni

Da giovedì 13 ottobre prenderanno il via i lavori alla rete del gas per sostituire le vecchie tubazioni. Il termine è previsto per lunedì 17



FIRENZE — Scatterà giovedì 13 ottobre la chiusura di via del Ponte Sospeso per lavori di sostituzione delle vecchie tubazioni della rete di distribuzione del gas avviati nel periodo estivo nella zona.

Adesso gli addetti di Toscana Energia devono lavorare nel centro della carreggiata in corrispondenza dell’intersezione tra via del Ponte Sospeso e piazza Gaddi. Dal punto di vista della circolazione, i veicoli provenienti da via Pisana e diretti verso Ponte alla Vittoria quindi proseguiranno a diritto per poi svoltare in via Felice Cavallotti e rientrare su via della Fonderia. 

Numerosi i provvedimenti predisposti per consentire l’intervento e l’attivazione della viabilità alternativa. Prima di tutto divieti di sosta e transito in via del Ponte Sospeso (che diventerà quindi strada senza uscita); in piazza Gaddi sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata lato fabbricati. Restringimenti di carreggiata anche nel tratto finale di via della Fonderia. Inoltre per consentire ai veicoli in arrivo da via Pisana di proseguire sarà vietata la sosta nell’area compresa tra il numero civico 118 e via del Ponte Sospeso e invertito il senso di marcia in direzione Porta San Frediano.

Il termine dei lavori è previsto per lunedì 17 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità