Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 18:50

Vigile morso al braccio da un abusivo

E' successo durante un blitz della municipale contro l'abusivismo commerciale. Il vigile è stato portato al Pronto soccorso per le cure del caso



FIRENZE — Ieri in piazza Duomo un vigile è stato morso a un braccio da un abusivo mentre stava svolgendo un intervento contro l’abusivismo commerciale. Il vigile è stato portato al Pronto soccorso per le cure del caso. 

“Sono vicino all’agente rimasto ferito ieri mentre era in servizio per mantenere la legalità - ha detto l’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. A lui voglio rivolgere la solidarietà mia personale e dell’amministrazione comunale. La lotta all’abusivismo commerciale è per noi molto importante e ringrazio i vigili per l’impegno che ogni giorno mettono per combattere questo fenomeno”.

Ieri gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato controlli in piazza Duomo, via Cerretani, piazza San Giovanni e lungarno Archibusieri. Complessivamente sono stati sequestrati 312 articoli per la maggior parte articoli di bigiotteria, selfie stick e poster. Due persone sono state denunciate per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e uno perché non in regola con le norme di immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità