Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 13:29

Zaki uno di noi con la cittadinanza onoraria

Patrick Zaki

Il conferimento a Patrick George Zaki è la sola delibera all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato per lunedì prossimo



FIRENZE — Una sola delibera andrà al voto nel Consiglio comunale di lunedì prossimo, quella per il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki, lo studioso detenuto in Egitto dal 7 febbraio 2020. Il riconoscimento era stato richiesto proprio dall'assemblea cittadina il primo marzo scorso all'unanimità. Ad aprile è arrivata la delibera di giunta che lunedì passerà in aula.

La seduta in videoconferenza, preceduta dal Question Time (con inizio alle 14,30), si aprirà con la comunicazione del presidente del Consiglio Luca Milani e le comunicazioni e domande di attualità dei consiglieri. A seguire la presentazione, il dibattito e il voto sulla delibera proposta dal sindaco Dario Nardella.

I lavori proseguiranno con l’esame di alcune interrogazioni. Iscritti nell’ordine dei lavori anche numerosi altri atti, tra ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità