Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 16:51

Ztl, nuova lista bianca per le targhe autorizzate

La Società di servizi alla strada ha reso nota l'apertura della nuova piattaforma dedicata all'inserimento delle targhe nella lista bianca



FIRENZE — La Sas ha annunciato l'apertura di una nuova piattaforma digitale per l'inserimento delle targhe nella lista bianca della Ztl, si tratta dei veicoli autorizzati all'ingresso nonostante i divieti.

A partire da mercoledì 6 Ottobre cambia il sistema di autorizzazione degli ingressi in Ztl per i clienti delle strutture ricettive, autoriparatori, autonoleggio, ospedali e strutture sanitarie, autorimesse commerciali con sede in Ztl e attività artigianali e commerciali della Zona A+ Oltrarno. 

Da mercoledì gli inserimenti in lista bianca dovranno essere effettuati su una nuova piattaforma e non più su Benvenuto in ZTL (https://ztl.comune.fi.it).

“Invito la gentile utenza a controllare la posta in arrivo all’indirizzo e-mail registrato sul vecchio portale per prendere visione delle nuove istruzioni operative di cui al manuale inviato - ha detto presidente Sas, Marco Semplici - ricordo che le informative già inviate sono pubblicate sul nostro sito www.serviziallastrada.it. Nel caso di mancata recezione della e-mail si invita a contattare l’indirizzo portalesms@serviziallastrada.it, oppure tel. 055.4040202 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30”.

Semplici ha ringraziato le associazioni di categoria che in queste settimane sono state parte attiva nella campagna informativa all’utenza: “Abbiamo contattato e collaborato con le associazioni di categoria e i corpi intermedi per arrivare in maniera più efficace ad ogni singolo utente” afferma il Presidente che ribadisce “per eventuali disguidi o problematiche che potrebbero verificarsi invito a contattare immediatamente il servizio assistenza alla e-mail dedicata affinché possano essere risolte nel breve periodo, anche se auguriamo che ciò non accada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca