Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 13:39

Ancora una porta telematica a tutela della Ztl

porta telematica

Il nuovo varco, con cui si completa la rete cittadina, verrà installato in via delle Casine. I lavori andranno avanti fino a metà Novembre



FIRENZE — Arriva una nuova porta telematica a tutela della zona a traffico limitato. Da lunedì 18 Ottobre inizieranno i lavori di Sas per l'installazione del varco in via delle Casine. La porta telematica sarà collocata nel primo tratto, tra lungarno della Zecca Vecchia e via Tripoli.

Durante i lavori, il cui termine è previsto per il 16 Novembre, sarà in vigore un restringimento di carreggiata con divieto di sosta. Con questo ultimo intervento si completa la rete delle nuove porte telematiche in centro e che ha visto negli ultimi mesi l'installazione dei dispositivi in zona piazza Indipendenza e in lungarno Diaz.

"Come avevamo già annunciato - commenta l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti - dopo tutte le autorizzazioni e l' affidamento lavori dalla prossima settimana partono i lavori per la realizzazione di questa porta telematica a tutela della Ztl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità