Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:36

Fita-Cna, Mazzuoli è il nuovo presidente

Il titolare della Co.Ge.St eletto all'unanimità alla guida degli autotrasportatori. "Il mio obiettivo è fare squadra col sistema delle imprese"



FIRENZE — Fiorentino, 46 anni, diploma di maturità tecnica, imprenditore e titolare società di autotrasporto merci con sede a Campi Bisenzio, Mazzuoli è anche consigliere d’amministrazione della Società dei Servizi di Cna Firenze e vanta esperienze anche nel ramo delle costruzioni e nella ricettività turistica. Il vicepresidente, con delega al Trasporto Persone, sarà Corrado Mirannalti.

"Il mio obiettivo – ha commentato Mazzuoli - è fare squadra con il sistema delle imprese del territorio per rilanciare l’autotrasporto fiorentino e toscano nell’economia e nell’interlocuzione quotidiana con le entità pubbliche».

Nella nuova squadra di governo dell’autotrasporto targata Fita Cna Firenze eletta dall’assemblea (sempre con voto unanime) e che sarà in carica fino a giugno del 2017, oltre a Stefano Mazzuoli e a Corrado Mirannalti, ci sono Lorenzo Vettori, Marco Carrarese, Marco Frassineti e Filippo Azzarri. 

 Nuova anche la governance della tecnostruttura con Marco Becattini, già responsabile comunale di Cna Firenze e ora nuovo coordinatore provinciale di Fita Cna Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità