Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 15:41

Flash mob anti voucher

Armati di cartelli alcuni rappresentanti di Sinistra Italiana si sono presentati davanti al Mc Donald's per protestare contro l'uso dei voucher



FIRENZE — "Basta voucher", "paghi chi sfrutta", "Paghi chi ha troppo", "paghi chi inquina": sono alcuni dei cartelli che rappresentanti di Sinistra italiana, hanno esposto davanti a Mc Donald's nell'ambito del lancio di una campagna nazionale in sostegno dei referendum per il lavoro promossi dalla Cgil. 

Il flash mob contemporaneamente è stato inscenato anche in altri punti della città: al mercato di S. Ambrogio, alla Coop di via Gioberti, in piazza Dalmazia e in piazza dell'Isolotto.

"McDonald's è una delle 10 aziende che ha fatto nel 2016 più uso di voucher: non poteva che partire da qua, in attesa che il governo fissi la data del voto, la campagna contro i buoni lavoro di Sinistra Italiana - ha commentato Tommaso Grassi - Se si vuole tenere in vita i voucher è perché così le aziende massimizzano le entrate e aumentano i guadagni sulla pelle delle lavoratrici e dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca