Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 09:28

La accoltella nel bar e si schianta dopo la rapina

Ha minacciato e ferito la titolare dell'attività per poi fuggire con l'auto del marito. Inseguimento nella notte per le strade del Chianti



GREVE IN CHIANTI — Notte di terrore a Greve in Chianti, alle porte di Firenze, dove un rapinatore ha accoltellato la titolare di un bar, ha svaligiato la cassa per poi fuggire in auto inseguito dai carabinieri.

I militari di Figline Valdarno e di Greve in Chianti sono riusciti ad intercettarlo e arrestarlo. Si tratta di un giovane di 25 anni di origini nordafricane. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'uomo ha minacciato con un coltello da cucina, il proprietario e la moglie ferendo la donna alle mani e al volto. Subito dopo è fuggito a bordo dell’autovettura rubata andando a schiantarsi contro dei paletti lungo la sede stradale. Sul posto sono arrivati i militari che lo hanno bloccato a bordo dell’autovettura incidentata.

Le vittime della rapina e l'arrestato sono stati trasportati presso l'ospedale di Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli per le cure. Nessuno in pericolo di vita.

I carabinieri hanno trasferito il rapinatore a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca