Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:41

I cinesi alla conquista di Palazzo Vecchio

Foto Facebook Giovanni Bettarini

A Palazzo Vecchio una delegazione tra i più importanti tour operator della Cina accolti dal sindaco Nardella e dall’assessore Bettarini



FIRENZE — Una delegazione dei più importanti tour operator cinesi a Palazzo Vecchio per un incontro con il sindaco Dario Nardella e l’assessore al Turismo Giovanni Bettarini. Obiettivo consolidare i rapporti con il mercato cinese e fare il punto sulla gestione strategica dei flussi in arrivo dalla Cina. 

“Abbiamo accolto nei giorni scorsi in Palazzo Vecchio sei tra i più importanti tour operator cinesi – ha detto Bettarini – Un’occasione per consolidare i rapporti con i referenti di un mercato fondamentale come quello cinese che lo scorso anno ha fatto registrare un dato eclatante per la nostra città con un incremento del 26,5 per cento. Da questo paese ci aspettiamo molto e lavoriamo per promuovere con sempre maggiore forza il turismo di alta fascia nella nostra città”.
L’iniziativa, promossa da Firenze Convention Bureau e Comune di Firenze, ha consentito di presentare la destinazione Firenze a importanti influencer del mercato turistico dando risalto, non solo ai tradizionali itinerari turistici, ma anche a percorsi alternativi e al circuito dei musei civici per promuoverne l’inserimento nei programmi destinati ai clienti cinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca