Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 12 aprile 2015 ore 16:19

Il cibo su ruote fa impazzire i fiorentini

In centinaia alle Cascine per l'ultimo giorno dello Streeat food truck festival: la formula piace molto, c'è chi storce il naso per le code e i prezzi



FIRENZE — Un'ora di fila per mangiare una cecina e altrettanto per prendere una birra, forse, è troppo. Quel che è certo però è che questa tre giorni dello Streeat food truck festival è stato un grande successo, così come accaduto a Milano nelle due precedenti edizioni. 

Complice il bel tempo che l'ha fatta da padrone sia ieri pomeriggio che, soprattutto oggi, il parco delle Cascine è stato preso d'assalto da centinaia di persone che si sono accalcate ai camioncini per gustare specialità da tutto il mondo. Per la verità, soprattutto dall'Italia: vaschette di trippa, olive ascolane, piadine arancini, cecine, ma anche sushi e ovviamente hamburger e hot dog.

Due i difetti secondo molti degli avventori: le lunghe code e i prezzi. In molti dei furgoni era infatti necessario fare una doppia fila, prima per lo scontrino poi per ritirare le ordinazioni. Risultato: fino a un'ora di fila per avere un panino. 

Secondo punto, i prezzi: 8 euro un hamburger e 5 una birra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca