Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 22 maggio 2015 ore 18:46

Il nuoto fiorentino si presenta

Nel Salone dei Cinquecento la manifestazione congiunta di Florentianuoto club, Rari Nantes, Aquatica, Nuoto club Firenze e Firenze Nuoto Master



FIRENZE — Centinaia di bambini e ragazzi hanno preso parte all'iniziativa, promossa dalle società sportive per unire le forze, incanalare le risorse in un percorso di crescita condiviso e far comprendere all'amministrazione comunale l'importanza di questo settore.

Durante l'evento i più giovani rappresentanti di ogni squadra hanno ricevuto un premio speciale. I ragazzi hanno anche indossato tutti insieme una maglietta con la scritta "Salviamo tutti la Rari", un gesto di solidarietà e partecipazione verso la storica società fiorentina.

L'amministrazione comunale è stata rappresentata dall'assessore allo sport Andrea Vannucci, il Coni dal presidente provinciale Eugenio Giani. Interventi dal palco di Andrea Pieri, presidente della Rari Nantes, e di Luciano Cacciatori, presidente del Floretianuoto club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca