Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 12:05

Dopo l'incidente mostra la patente, ma non è sua

Un uomo è rimasto coinvolto in un incidente in via Scialoia e quando sono arrivati gli agenti ha cercato di farsi passare per un'altra persona



FIRENZE — Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale ha mostrato alla pattuglia un documento di un connazionale spacciandosi per lui, ma è stato smascherato.
L'episodio è accaduto nella notte di lunedì scorso in via Scialoia quando dopo un incidente tra un’auto e uno scooter è intervenuta una pattuglia della municipale per i rilievi e per effettuare l’identificazione dei coinvolti. 

Uno dei soggetti coinvolti nel sinistro ha mostrato una patente straniera originale, in regola con la permanenza sul territorio nazionale. Dopo alcuni rilievi però è risultato che il conducente si spacciava per un suo connazionale e che la sua vera patente era stata ritirata nel 2016 per guida in stato d'ebbrezza, a Viareggio. 
L’uomo è risultato dunque senza documenti e clandestino in Italia. E’ stato fotosegnalato ed è risultato un 29enne straniero senza fissa dimora ed è stato denunciato perché non in regola con le norme sull'immigrazione, per false attestazioni e sostituzione di persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità