Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 17:10

La lunga corsa verso il palco dei fan di Vasco

Sono stati aperti i cancelli per i possessori dei biglietti del "prato gold" e del "prato". I fan aspettano ora il Blasco allestendo gli striscioni



FIRENZE — Prima l'attesa sotto il sole dietro la curva Maratona dello stadio Artemio Franchi. Poi, alle 15.30 si sono aperti i primi cancelli, quelli per i fortunati possessori del biglietto "prato gold" ovvero esattamente sotto al mastodontico palco, e quelli per i possessori dei tagliandi per il "prato". 

All'apertura dei cancelli una lunga corsa di centinaia di fan  per accaparrarsi il posto migliore. Poi, un po' di relax sdraiati sull'erba, in vista della prima tappa del tour fiorentino di Vasco Rossi, che replicherà domani sera, sabato 13 giugno, sempre al Franchi.

Due tappe andate completamente esaurite.

In queste ore di attesa, il concerto inizierà alle 21.15, i fan stanno allestendo gli striscioni preparati per l'occasione. Altri si riposano e ricaricano per poter cantare a squarciagola le più belle canzoni del rocker italiano.  Il caldo si fa sentire, ma niente ferma il popolo del Blasco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le prime immagini dentro al Franchi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità