Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 luglio 2015 ore 14:09

Ladri bloccati nel traffico, arrestati

​Hanno rapinato un anziano nella zona del Galluzzo e poi sono fuggiti in auto, rimanendo però bloccati dietro a un autobus. La polizia li ha fermati



FIRENZE — In manette sono finiti quattro romeni, due uomini e due donne, tra i 22 e i 32 anni: l'accusa contestata è di rapina aggravata in concorso.

La rapina è avvenutain via San Felice a Ema. Le due donne hanno avvicinato un uomo di 80 anni nel giardino di casa sua, con la scusa di chiedere delle indicazioni. Poi una delle due lo ha abbracciato dicendo di voler avere un rapporto con lui, mentre l'altra gli ha strappato la collana dal collo. 

Poi sono scappate verso l'auto dei complici, inseguite a piedi dall'80enne che è riuscito ad aprire uno sportello della macchina e a recuperare la collana, gettata a terra dai ladri. Nella fuga, la vettura dei malviventi, un'Audi, si è scontrata con un furgone guidato da un giovane che, attirato dalle grida dell'anziano, ha tentato di sbarrare loro la strada. I quattro sono stati poi intercettati dalla polizia nella zona di Poggio Imperiale. Due poliziotti della sezione contrastato al crimine diffuso della squadra mobile gli hanno pedinati in auto. Quando l'Audi dei malviventi è rimasta incolonnata in via Romana, ferma dietro a un bus bloccato alla fermata, gli agenti sono scesi dalla macchina e li hanno raggiunti e arrestati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità