Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 10:00

Luca Tani confermato presidente di Taxi Firenze

Luca Tani

Per la prima volta dal 1974 il consiglio di amministrazione del 4390 ha rinnovato l'incarico al presidente uscente. Vice Valter Catanese



FIRENZE — Rinnovate le cariche al vertice della cooperativa 4390 Taxi Firenze che conta circa cinquecento tassisti, ottanta dei quali sono donne, oltre a trenta collaboratori. Il cda ha riconfermato, provvedimento finora inedito, il presidente uscente Luca Tani al vertice. Il presidente nazionale di Uritaxi Claudio Giudici si occuperà di marketing e comunicazione, mentre alla vicepresidenza ci sarà Valter Catanese, già presidente e vicepresidente oggi al settimo mandato. 

Obiettivo stabilito dal cda, quello di proseguire sulla linea dell'innovazione tecnologica che negli ultimi tre anni ha visto l'inaugurazione della nuova sede di via della Casella con la centrale radio interamente alimentata da energia solare. 

Sul fronte della mobilità rispettosa dell'ambiente, sono oggi trentanove i taxi elettrici in uso alla cooperativa che per questo si configura come la più ecosostenibile a livello nazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro