Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 17:28

Movida, il Quartiere 1 dice sì al tram di notte

Approvata una mozione per chiedere di allungare l'orario delle corse il giovedì, venerdì e sabato. Ora il dibattito in consiglio comunale



FIRENZE — La proposta, settimana dopo settimana, sta riscuotendo molti consensi. "Dopo il percorso iniziato sia al Quartiere 4, al Comune di Scandicci ed ora al Quartiere 1, anche in Consiglio comunale - spiega il consigliere Cosimo Guccione, stretto collaboratore del sindaco Nardella per le politiche giovanili - stiamo lavorando nella stessa direzione. Una mozione è già stata presentata e votata in Commissione. Nelle prossime settimane sarà votata in Consiglio comunale per chiedere alla società che gestisce il servizio di prolungare l'orario della tramvia". 

La proposta approvata nel Consiglio di Quartiere, aggiunge il presidente del Quartiere 1, Maurizio Sguanci, chiede di prolungare il servizio almeno fino alla chiusura dei locali "per far diminuire l'uso delle auto ai ragazzi e ridurre i problemi di traffico in centro a Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità