Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 12 maggio 2019 ore 12:05

Novoli, lavori urgenti per evitare un black out

Sono in corso lavori urgenti su viale degli Astronauti alla linea elettrica che serve la zona di Novoli, compresa l'area Mercafir e la Polizia di Stato



FIRENZE —  Un intervento urgente di E-Distribuzione è in corso in viale degli Astronauti, tra il nuovo parcheggio scambiatore e via Santoni dove è stato disposto un restringimento di carreggiata. L'intervento riguarda la sostituzione di un cavo interrato di media tensione che distribuisce l’energia elettrica a Novoli e serve l'area mercatale della Mercafir e la Polizia di Stato.

I tecnici hanno approntato una soluzione provvisoria per garantire l’alimentazione e il cantiere dovrebbe chiudere entro il pomeriggio, per poi completare la riparazione con lavori programmati per evitare il rischio black out.

Palazzo Vecchio avvisa "questo tipo di interventi urgenti esulano dalla normale programmazione dei cantieri e vengono decisi dalle aziende dei sottoservizi in autonomia, salvo comunicare l’apertura del cantiere alla Polizia Municipale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità