Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 20 luglio 2018 ore 12:45

Palazzo Medici Riccardi, i servizi museali a Mus.e

Metrocittà ha dato il via libera allo scherma di convenzione per la biglietteria, l'accoglienza, la gestione dei punti vendita e altri servizi



FIRENZE — In Palazzo Medici Riccardi, sede della Città metropolitana di Firenze, è stato istituito nel 2000 il percorso museale che ospita al piano terreno il Museo dei marmi e le sale espositive, tra cui gli spazi dell’ex Mmuseo mediceo, adiacenti al cortile di Michelozzo e al giardino degli aranci; al piano primo gli ambienti appartenuti alla famiglia Riccardi, la Sala Quattro Stagioni, la Sala Luca Giordano, la Sala del Caminetto, le Sale una volta della Prefettura.

u proposta di Emiliano Fossi, consigliere delegato alla Cultura, il consiglio della Città Metropolitana ha approvato all'unanimità lo schema di convenzione con l'associazione Mus.e per i servizi di biglietteria, editoriali, di accoglienza, intrattenimento per l’infanzia, la gestione dei punti vendita (bookshop) e i servizi di organizzazione di mostre e manifestazioni culturali, presso il Museo di Palazzo Medici Riccardi. Insieme allo schema, approvati anche l'autorizzazione alla sottoscrizione e gli indirizzi per la definizione del contratto di servizio 2018. 

La Convenzione quadro ha durata di due anni, rinnovabile per altri due anni. I contratti di servizio sono annuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca