Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 08 marzo 2019 ore 10:21

Perde il controllo della moto e centra uno scooter

Grave incidente stradale in viale Galileo. Le due persone a bordo dello scooter sono finite in codice rosso all'ospedale



FIRENZE — E' caduto con la moto appena comprata e ha centrato uno scooter con a bordo una coppia di fiorentini di 45 anni che sono finite in ospedale. È successo ieri mattina sul viale dei Colli. Il giovane centauro nei pressi del piazzale Galileo ha perso il controllo del mezzo e cadendo a terra è finito sulla corsia opposta urtando contro uno scooter. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Distaccamento di Rifredi che, dal controllo sui documenti, hanno scoperto che il centauro non aveva la patente di tipo A ma una di tipo B che consente di guidare solo le auto. Per questo il giovane, 28enne albanese residente a Firenze, è stato quindi multato con un verbale da 5.110 mentre per il veicolo è scattato il fermo per tre mesi.

Marito e moglie che erano a bordo dello scooter sono stati portati in ospedale in codice rosso, mentre il motociclista è stato medicato sempre in ospedale per lievi escoriazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca