Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 21:04

La Ue dice sì ai 10 milioni per Toscana Aeroporti

L'Aeroporto di Pisa "Galileo Galilei"

L'aiuto per l'emergenza Covid della Regione Toscana agli aeroporti di Pisa e Firenze ha ottenuto il via libera della Commissione Europea



PISA — Toscana Aeroporti Spa, che gestisce gli aeroporti "Galilei" di Pisa e "Vespucci" di Firenze Peretola, ha fatto sapere di aver ricevuto, in data odierna, il via libera della Commissione Europea ai 10 milioni di euro di contributo regionale per i danni subiti a causa degli effetti derivanti dalla pandemia da Covid-19. 

"La misura, che assumerà la forma di un contributo diretto - hanno spiegato da Toscana Aeroporti -, consentirà alla Regione Toscana di partecipare parzialmente al risarcimento dei danni subiti dal gestore unico degli aeroporti di Pisa e Firenze per il periodo compreso tra il 10 Marzo e il 15 Giugno 2020".

"Tale misura, in linea con l’art. 7 della Legge n. 59 del 30 luglio 2020 approvata dal Consiglio Regionale della Toscana - hanno sottolineato da Ta -, è stata ritenuta conforme al trattato sul funzionamento dell’UE, proporzionata alla situazione e in linea con le norme in materia di aiuti di Stato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità