Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 11:23

​Ponte Vespucci, scatta la chiusura

Lunedì 8 febbraio chiusura totale. Il provvedimento del Comune è necessario per il progetto di messa in sicurezza della struttura sull'Arno



FIRENZE — Lo stop sarà in vigore dalle 9 alle 17 e interesserà sia i veicoli che i pedoni. Il divieto di transito sarà preceduto, da mezzanotte, dal divieto di sosta. 

Previsto anche lo spegnimento della porta telematica di lungarno Vespucci e per i veicoli in transito sul lungarno scatterà anche il divieto di svolta a sinistra in corrispondenza dell’incrocio con Ponte alla Carraia.

Dal 28 gennaio è già in vigore lo stop ai mezzi pubblici con conseguenti deviazioni di numerose linee sia del trasporto urbano che extraurbano. 

Nello specifico le linee urbane (13, 36 e 37) in direzione di Santa Maria Novella sono state deviate sul percorso via Pisana-Borgo San Frediamo-piazza Nazario Sauro-Ponte alla Carraia-lungarno Vespucci. La linea D utilizza in entrambe le direzioni Ponte alla Carraia mentre la linea C3 in direzione Leopolda è stata deviata sull'itinerario lungarno Guicciardini-lungarno Soderini. Le linee extraurbane in uscita da Santa Maria Novella vengono instradate in parte su via della Scala e in parte su via Valfonda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca