Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 15:29

"Via gli indagati dalla società dell'inceneritore"

La richiesta dei Comitati della Piana dopo la notizia dell'inchiesta che coinvolge i vertici di Quadrifoglio: "Serve un atto di responsabilità"



FIRENZE — "Apprendiamo con vivo sconcerto che i vertici di Quadrifoglio sono indagati dalla procura fiorentina per il presunto mancato tracciamento di rifiuti pericolosi e radioattivi. Il fatto inquieta di per sé ma ancor più poiché taluno degli indagati è dirigente della società Qtermo, alla quale è stata affidata la realizzazione dell'inceneritore di case Passerini, che ha in corso le procedure di autorizzazione".

Lo scrive in una nota il Coordinamento dei Comitati della Piana. "Riteniamo che la delicatezza delle indagini e la gravità delle ipotesi per cui si procede dovrebbe giustificare un atto di responsabilità da parte degli indagati - continua la nota - i quali non riteniamo siano nella condizione di mantenere incarichi così delicati, fin quando non sarà definitivamente chiarita la loro posizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità