Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 10:29

Con l'auto piena di droga tra le vie della città

Un uomo di 53 anni è stato sorpreso dalla polizia alla guida della sua auto con 10 panetti di hashish dentro una busta gialla



SCANDICCI — La Squadra Mobile di Firenze ha sequestrato cinque chili di hashish e arrestato, per illecita detenzione di stupefacenti, un cittadino italiano di origine marocchina di 53 anni incensurato.

L’uomo ha attirato l’attenzione degli agenti mentre stava percorrendo via Pisana a Scandicci a bordo della sua utilitaria: improvvisamente ha svoltato in via Meucci, una strada senza sfondo e poco trafficata del comune di Scandicci.

Appena è scattato il controllo, gli investigatori della sezione antidroga della Squadra Mobile lo hanno sorpreso fuori dall'automobile con in mano una busta gialla che conteneva 10 panetti di droga avvolti nel cellophane.

Secondo quanto ricostruito, l’arrestato aveva appena scaricato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente dall’auto sulla quale era stato visto viaggiare, per metterlo su una berlina - sempre di sua proprietà - parcheggiata nella medesima strada.

Il 53enne è finito al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca